Antonio Laudazi

Umanista digitale, startupper e copywriter, nel 2012 fonda Marte5, agenzia specializzata in trasformazione digitale e tecnologie immersive.
Va detto però che soltanto tre anni prima sosteneva che l’iPhone non servisse a niente e che gli ebook fossero indecenti.
Dopo un percorso artistico-letterario, tra scrittura creativa, musica e giornalismo, si è avvicinato al marketing e ai nuovi media, fino ad abbracciare realtà aumentata, realtà virtuale ed experience design.
Oggi sull’iPhone ha cambiato idea, ma i libri continua a comprarli di carta.


Tutte le anteprime,
news, & sconti!

Solo iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere
le news in anteprima sugli ospiti ed eventi del Festival,
avere sconti sui biglietti, accessi VIP e sorprese esclusive!

Privacy Policy

Presto il mio consenso all'utilizzo dei dati, da me forniti, allo scopo di di rimanere informato sull'evento tramite Newsletter, ai sensi del DL 196/2003 in materia di Privacy e della direttiva UE 2016/679 (GDPR). Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento, cliccando sul link in calce a qualsiasi delle email che riceverò oppure contattando techbrightfestival.com.

Sono inoltre a conoscenza del fatto che Bright Festival utilizza Mailchimp per gestire le sue Newsletter e confermo di aver letto ed accettato anche la sua politica sull'utilizzo dei miei dati.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy completa qui.