Craig Caton-Largent

Un vero mostro sacro dell’animazione 3D made in USA, direttore della facolta’ di 3D Animation & VFX di New York Film Academy. Ha curato effetti speciali per più di cento film, tra cui i capolavori ET, Jurassic Park, Titanic, Batman-Il ritorno, Ghostbusters, Apollo 13, How to train, Dragon e Terminator 2. Caton-Largent è uno degli otto co-fondatori di Digital Domain nonché beta-tester di Maya, il software più utilizzato al mondo per la realizzazione di effetti speciali.


Tutte le anteprime,
news, & sconti!

Solo iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere
le news in anteprima sugli ospiti ed eventi del Festival,
avere sconti sui biglietti, accessi VIP e sorprese esclusive!

Privacy Policy

Presto il mio consenso all'utilizzo dei dati, da me forniti, allo scopo di di rimanere informato sull'evento tramite Newsletter, ai sensi del DL 196/2003 in materia di Privacy e della direttiva UE 2016/679 (GDPR). Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento, cliccando sul link in calce a qualsiasi delle email che riceverò oppure contattando techbrightfestival.com.

Sono inoltre a conoscenza del fatto che Bright Festival utilizza Mailchimp per gestire le sue Newsletter e confermo di aver letto ed accettato anche la sua politica sull'utilizzo dei miei dati.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy completa qui.